Archimede - Galilei - Newton - Einstein PDF
Questa è la 3° opera di una trilogia non pensata, ma che scaturisce dalla ricerca della Verità: la 1° è “Galilei e Einstein”, la 2° è “Archimede”. Questa 3° opera concatenando le  due precedenti, scardina errori e pre-giudizi millenari, da Archimede ad oggi. L’Odisseo Lettore, con la maieutica, simultaneamente, potrà assurgere alle stesse vette dell’Odisseo Autore. La ricerca della Verità per la C...

Santo Armenia - Archimede - Galilei - Newton - Einstein

Archimede - Galilei - Newton - Einstein

La Forma Dei Corpi Solidi. La Forma Dei Contenitori Dei Fluidi

Santo Armenia

Google Play

Veröffentlicht von
StreetLib eBooks

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen

Beschreibung

Questa è la 3° opera di una trilogia non pensata, ma che scaturisce dalla ricerca della Verità: la 1° è “Galilei e Einstein”, la 2° è “Archimede”. Questa 3° opera concatenando le  due precedenti, scardina errori e pre-giudizi millenari, da Archimede ad oggi. L’Odisseo Lettore, con la maieutica, simultaneamente, potrà assurgere alle stesse vette dell’Odisseo Autore. La ricerca della Verità per la Conoscenza, con l’arte di Socrate “nè maestri e né discepoli”, condurrà entrambi verso l’esplorazione delle immense pianure della Gnosi. La leva e il fenomeno del galleggiamento studiati separatamente da Archimede, ora sono visti in visione olistica per assurgere alla Forma dei corpi e dei loro contenitori. Assimilare la Simmetria per vedere dove non c’è.

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.