La Zaffetta PDF
EXCERPT Fra queste poche ce n'e una sola Che tiensi prima in la fottuta setta. Non è la Griffa, non è la Bigola, Che le parole profuma e belletta. Aiutatemi à scioglier la parola; La sua altezza ha nome la Zaffetta, Che si tien nata di sangue reale, Poi che patrigno l'è Borrin bestiale. Conta talhor la sua genealogia, Et fassi figlia del Procuratore Da ca Grimani, ch'à sua madre ria Già fece a c...

Lorenzo Veniero - La Zaffetta

La Zaffetta

Lorenzo Veniero

153
Google Play

Veröffentlicht von
Euro Media

Sprache
Italienisch
Format
epub
Hochgeladen

Beschreibung

EXCERPT
Fra queste poche ce n'e una sola Che tiensi prima in la fottuta setta. Non è la Griffa, non è la Bigola, Che le parole profuma e belletta. Aiutatemi à scioglier la parola; La sua altezza ha nome la Zaffetta, Che si tien nata di sangue reale, Poi che patrigno l'è Borrin bestiale.
Conta talhor la sua genealogia, Et fassi figlia del Procuratore Da ca Grimani, ch'à sua madre ria Già fece a ch'ell'è dentro, a ch'ell'è fuore. Ma viemmi grizzol ne la fantasia Di cantar puntalmente in bel tenore Il suo grado in minoribus, et come C'ha guadagnato il puttanesco nome.

Mit dem weiteren Besuch auf unserer Seite akzeptierst du unsere Nutzung von Cookies, die Nutzungs- und Datenschutzbedingungen.