L'uomo solo PDF
L’uomo solo è una raccolta di racconti brevi scritta da Luigi Pirandello e pubblicata nel 1922 come quarta serie delle Novelle per un anno. In queste storie, Pirandello racconta con sensibilità e profondità cosa significa sentirsi soli, alienati, e in conflitto con sé stessi, toccando emozioni e situazioni che parlano ancora oggi al lettore.Luigi Pirandello (1867–1936) è stato uno dei più grandi d...

Luigi Pirandello - L'uomo solo

L'uomo solo

Luigi Pirandello

Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

L’uomo solo è una raccolta di racconti brevi scritta da Luigi Pirandello e pubblicata nel 1922 come quarta serie delle Novelle per un anno. In queste storie, Pirandello racconta con sensibilità e profondità cosa significa sentirsi soli, alienati, e in conflitto con sé stessi, toccando emozioni e situazioni che parlano ancora oggi al lettore.Luigi Pirandello (1867–1936) è stato uno dei più grandi drammaturghi e scrittori italiani del XX secolo, noto per le sue opere teatrali e narrative che esplorano temi come l'identità, l'apparenza e la realtà, la follia, e la frammentazione della personalità. Pirandello vinse il Premio Nobel per la letteratura nel 1934.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.