Fratelli in divisa: Natale dai Bryson PDF
Bentornati a Manning Grove…Godetevi un altro giro nella pittoresca cittadina nel nord della Pennsylvania, dove i fratelli Bryson stanno per celebrare le Feste, in questo capitolo speciale e natalizio della serie Fratelli in divisa.Venite a trovare Max e Amanda, Marc e Leah, Matt e Carly, tutti intenti a tenere a bada i loro figli, nonché Greg, Minaccia e Caos! Si uniscono al divertimento anche l’i...

Jeanne St. James - Fratelli in divisa: Natale dai Bryson

Fratelli in divisa: Natale dai Bryson

Brothers in Blue: A Bryson Family Christmas

Jeanne St. James

177
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Bentornati a Manning Grove…Godetevi un altro giro nella pittoresca cittadina nel nord della Pennsylvania, dove i fratelli Bryson stanno per celebrare le Feste, in questo capitolo speciale e natalizio della serie Fratelli in divisa.Venite a trovare Max e Amanda, Marc e Leah, Matt e Carly, tutti intenti a tenere a bada i loro figli, nonché Greg, Minaccia e Caos! Si uniscono al divertimento anche l’indimenticabile (perché, se lo dimenticassimo, non ce la perdonerebbe mai…) Teddy e il suo fidanzato, Adam. Naturalmente, non possono mancare Ron e Mary Ann, i genitori/nonni che tutti vorremmo.Trascorrete con la famiglia Bryson un paio di giorni all’insegna del divertimento, circondati da luci di Natale, abeti addobbati, neve fresca e una montagna di regali… e lasciate che le coppie condividano con voi alcuni dei loro momenti di intimità.Nota: Questo è il quarto libro della serie Fratelli in divisa. Si raccomanda di leggere prima la trilogia che lo precede e il breve racconto che ha per protagonista Teddy, perché i personaggi del presente libro hanno già trovato le loro anime gemelle e i grandi amori delle loro vite. Quest’opera è stata concepita come un ritorno nella cittadina di Manning Grove e una rivisitazione allegra e spensierata di personaggi ai quali i lettori della serie sono già affezionati.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.