La compagna di scuola incinta e rifiutata dal Re dei Licantropi PDF
In un mondo in cui sopravvivono solo i più forti, essere un Omega libresco è una condanna a morte, o un destino.Charlotte "Charlie" Cane è la ragazza che nessuno sceglie. Liquidata come un Omega di basso rango nel quarto branco più numeroso del mondo, ha trascorso la sua vita mimetizzandosi nell'ombra della biblioteca, rassegnata a un'esistenza di solitudine. Ma tutto cambia quando arriva il formi...

Billie Watchnight - La compagna di scuola incinta e rifiutata dal Re dei Licantropi

La compagna di scuola incinta e rifiutata dal Re dei Licantropi

Billie Watchnight

148
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

In un mondo in cui sopravvivono solo i più forti, essere un Omega libresco è una condanna a morte, o un destino.Charlotte "Charlie" Cane è la ragazza che nessuno sceglie. Liquidata come un Omega di basso rango nel quarto branco più numeroso del mondo, ha trascorso la sua vita mimetizzandosi nell'ombra della biblioteca, rassegnata a un'esistenza di solitudine. Ma tutto cambia quando arriva il formidabile Re dei Lycan, Tyler Stone. Non è alla ricerca di un trofeo; è alla ricerca della sua predestinata Regina.Quando il Re ignora gli Alpha e mette gli occhi sulla ragazza con i libri, il branco ne è scandalizzato. Ma l'interesse di Tyler non è solo un capriccio: è un'attrazione profonda che sfida ogni legge della gerarchia dei licantropi. Mentre Charlie viene trascinata in un mondo di segreti reali, antiche stirpi Lycan e una gravidanza che potrebbe cambiare il destino della loro specie, deve decidere se è pronta a smettere di nascondersi e iniziare a governare. Dal rifiuto alla regalità, il viaggio di Charlie è un racconto emozionante di come trovare il potere dove gli altri vedono debolezza.La luna sta sorgendo e il Re dei Licantropi non accetta un "no" come risposta. Acquista la tua copia di "La compagna di lettura incinta e rifiutata del Re dei Licantropi" prima che il legame si spezzi: una volta svelato il segreto dell'erede, non si torna più indietro!

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.