Fratelli in divisa: La trilogia completa PDF
Incontra gli uomini di Manning Grove: tre fratelli ed ex-marine che prestano servizio come poliziotti di una piccola città e incontrano le donne che cambieranno le loro vite per sempre.MAX:Amanda Barber è una ragazza di città viziata e amante delle feste. All'improvviso, la vita la mette a dura prova: dovrà adattarsi alla realtà della provincia, prendersi cura del fratello diversamente abile e sco...

Jeanne St. James - Fratelli in divisa: La trilogia completa

Fratelli in divisa: La trilogia completa

Libri 1-3

Jeanne St. James

199
Google Play

Publié par
StreetLib eBooks

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

Incontra gli uomini di Manning Grove: tre fratelli ed ex-marine che prestano servizio come poliziotti di una piccola città e incontrano le donne che cambieranno le loro vite per sempre.MAX:Amanda Barber è una ragazza di città viziata e amante delle feste. All'improvviso, la vita la mette a dura prova: dovrà adattarsi alla realtà della provincia, prendersi cura del fratello diversamente abile e scontrarsi costantemente con un irritante poliziotto locale.Come poliziotto con un passato nei Marines, Max Bryson è un uomo a cui piace avere il controllo. Non ha mai avuto una relazione seria, né ha intenzione di averne una nel prossimo futuro. Vuole dipendere solo da se stesso. Anche se cambiasse idea, di certo non sceglierebbe una ragazza immatura e irresponsabile come Amanda. Tuttavia, per quanto si sforzi, Max non riesce a togliersi dalla testa e dal cuore la bella Amanda. Vederla diventare una donna matura davanti ai suoi occhi non fa che aumentare l'istinto protettivo di Max.MARC:L’agente Marc Bryson è convinto che le donne non siano adatte a lavorare nella polizia. Quando suo fratello maggiore viene promosso a capitano del dipartimento della cittadina in cui vivono, la prima cosa che fa è assumere proprio una donna, per giunta appena uscita dalla scuola di polizia e dunque senza esperienza. Marc si ritrova a essere il responsabile dell’addestramento sul campo della giovane recluta.MATT:Sin dal suo rientro dal Medio Oriente, dove si trovava in missione come riservista dei Marines, Matt Bryson ha sofferto di disturbo post-traumatico da stress. Fortunatamente, riesce a riavere il suo posto alla stazione di polizia di Manning Grove, dove lavorano anche i suoi fratelli Max e Marc.Attenzione: uno dei personaggi principali soffre di disturbo post-traumatico da stress. Questo libro include anche il racconto di Teddy.

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.