Venere ed Imene al tribunale della penitenza: manuale dei confessori PDF
EXCERPT Generalmente gli autori sostengono, contro Caramuel e pochi altri, che un tale piacere non è mai peccato veniele per insufficienza di materia, e si sforzano di comprovarlo: 1. Coll'autorità di Alessandro VII, il quale nell'anno 1664 condannò la seguente proposizione: «Si opina probabilmente che un bacio, dato per sentire un diletto carnale da esso proveniente, escluso però il pericolo ...

Jean Baptiste Bouvier - Venere ed Imene al tribunale della penitenza: manuale dei confessori

Venere ed Imene al tribunale della penitenza: manuale dei confessori

Jean Baptiste Bouvier

Google Play

Publié par
Euro Media

Langue
italien
Format
epub
Chargé

Description

EXCERPT
Generalmente gli autori sostengono, contro Caramuel e pochi altri, che un tale piacere non è mai peccato veniele per insufficienza di materia, e si sforzano di comprovarlo:

1. Coll'autorità di Alessandro VII, il quale nell'anno 1664 condannò la seguente proposizione: «Si opina probabilmente che un bacio, dato per sentire un diletto carnale da esso proveniente, escluso però il pericolo di ulteriori brame e di polluzioni, non sia che un peccato veniale.»

En continuant de parcourir notre site, vous acceptez notre utilisation des cookies, nos Conditions d'utilisation et notre Politique de confidentialité.