Rivendicato dall'Ascia Sanguinaria PDF
Lui era venuto per conquistare la sua terra. Lei aveva giurato di distruggerlo. Nessuno dei due si aspettava di innamorarsi. Bjarnhildr ha perso tutto.Suo padre è morto. Un leggendario signore della guerra vichingo ha sequestrato la sua casa per ordine reale. E il suo traditore zio trama per venderla al miglior offerente, o peggio.Disperata e senza alternative, fa una scelta pericolosa: travestirs...

Patricia Wills - Rivendicato dall'Ascia Sanguinaria

Rivendicato dall'Ascia Sanguinaria

Una storia d'amore vichinga proibita

Patricia Wills

187
Google Play

Publicado por
StreetLib eBooks

Idioma
italiano
Formato
epub
Cargado

Descripción

Lui era venuto per conquistare la sua terra. Lei aveva giurato di distruggerlo. Nessuno dei due si aspettava di innamorarsi. Bjarnhildr ha perso tutto.Suo padre è morto. Un leggendario signore della guerra vichingo ha sequestrato la sua casa per ordine reale. E il suo traditore zio trama per venderla al miglior offerente, o peggio.Disperata e senza alternative, fa una scelta pericolosa: travestirsi da servitore e spiare il nemico. È l'unico modo per proteggere sua sorella e reclamare ciò che le spetta di diritto.Ma quando degli assassini la colpiscono ed è costretta a rivelare la sua identità, tutto cambia.Ragnarr Thorkelsson, il temuto Bloodaxe, dovrebbe essere il suo peggior incubo.Spietato in battaglia. Leale solo al suo re. Un uomo che le ha portato via tutto.Invece, le offre qualcosa che non si sarebbe mai aspettata: protezione. Alleanza. Una scelta tra vendetta e sopravvivenza. Intrappolata tra una famiglia traditrice e un esercito conquistatore, Bjarnhildr stringe un patto con il guerriero che dovrebbe odiare. Insieme, sventeranno la cospirazione che li minaccia entrambi. Insieme, combatteranno per un territorio lacerato dal tradimento.Ma mentre il pericolo si avvicina e la passione si accende, si trova ad affrontare una verità impossibile:l'uomo che ha conquistato la sua casa le sta rubando il cuore.

Si sigue navegando por nuestra web, acepta que usemos cookies, las Condiciones del servicio y la Política de privacidad.