Intendiamoci bene… PDF
Intendiamoci bene... (Don’t get me wrong) è un romanzo thriller del 1939 dello scrittore britannico Peter Cheyney. È il quinto della serie di dieci romanzi con protagonista l'agente dell'FBI Lemmy Caution. Lemmy è in Messico, in incognito, con l'obiettivo di recuperare un collega che è scomparso nel nulla. Peter Cheyney (Londra, 22 febbraio 1896 – Londra, 26 giugno 1951), è stato uno scrittore ing...

Peter Cheyney - Intendiamoci bene…

Intendiamoci bene…

Peter Cheyney

Google Play

Publicado por
StreetLib eBooks

Idioma
italiano
Formato
epub
Cargado

Descripción

Intendiamoci bene... (Don’t get me wrong) è un romanzo thriller del 1939 dello scrittore britannico Peter Cheyney. È il quinto della serie di dieci romanzi con protagonista l'agente dell'FBI Lemmy Caution. Lemmy è in Messico, in incognito, con l'obiettivo di recuperare un collega che è scomparso nel nulla. Peter Cheyney (Londra, 22 febbraio 1896 – Londra, 26 giugno 1951), è stato uno scrittore inglese di romanzi gialli. Ebbe la sua massima notorietà fra il 1936 ed il 1951, anno della morte. È ricordato, tra l'altro, per avere creato il personaggio dell'agente federale statunitense Lemuel H. Caution, Lemmy per gli amici. Alcuni dei romanzi con protagonista Lemmy Caution sono stati adattati in film. Altro personaggio creato dalla penna di Cheyney è il detective privato Slim Callaghan.

Si sigue navegando por nuestra web, acepta que usemos cookies, las Condiciones del servicio y la Política de privacidad.