Baciami, Bettina PDF
Cosa succede se il tuo primo grande amore torna nella tua vita dodici anni dopo averti rifiutato? È quello che succede a Elisabetta Barbieri che viene all’improvviso catapultata all’indietro, quando sedicenne aveva dichiarato il suo amore a Marco, il migliore amico di suo fratello, di venti anni più grande di lei. Dopo che lui l’aveva trattata come una sorellina, Elisabetta aveva giurato a se stes...

Maria Benedetta Errigo - Baciami, Bettina

Baciami, Bettina

Maria Benedetta Errigo

128
Google Play

Publicado por
StreetLib eBooks

Idioma
italiano
Formato
epub
Cargado

Descripción

Cosa succede se il tuo primo grande amore torna nella tua vita dodici anni dopo averti rifiutato? È quello che succede a Elisabetta Barbieri che viene all’improvviso catapultata all’indietro, quando sedicenne aveva dichiarato il suo amore a Marco, il migliore amico di suo fratello, di venti anni più grande di lei. Dopo che lui l’aveva trattata come una sorellina, Elisabetta aveva giurato a se stessa di non rivederlo mai più. Ma il fato ci mette sempre lo zampino e Marco ed Elisabetta si trovano a dover lavorare assieme. E questo li porta ad essere sempre più vicini, in maniera pericolosa, visto che Marco ha una compagna. O almeno è questo che crede Elisabetta che ora è tornata a essere Bettina, come la chiamava Marco un tempo. Tra risate, lacrime, equivoci e qualche colpo di scena, i due riusciranno a ricostruire quello che doveva essere il loro destino già anni prima.

Si sigue navegando por nuestra web, acepta que usemos cookies, las Condiciones del servicio y la Política de privacidad.