Il leone d'agosto PDF
Quella mattina del 3 agosto del ’49, quando esausto si ritrovò a mettere piede sulla spiaggia poco più a nord di Magnavacca, Giuseppe Garibaldi era distrutto, era un uomo finito. Mentre seduto sulla spiaggia sotto il sole, con il corpo agonizzante di Anita fra le braccia, guardava allontanarsi i pochi uomini che ancora gli restavano, accadde un fatto inaspettato, a suo modo straordinario. Un uomo,...

Luigi Bosi - Il leone d'agosto

Il leone d'agosto

L'uomo che deviò la storia

Luigi Bosi

150
Google Play

Publicado por
StreetLib eBooks

Idioma
italiano
Formato
epub
Cargado

Descripción

Quella mattina del 3 agosto del ’49, quando esausto si ritrovò a mettere piede sulla spiaggia poco più a nord di Magnavacca, Giuseppe Garibaldi era distrutto, era un uomo finito. Mentre seduto sulla spiaggia sotto il sole, con il corpo agonizzante di Anita fra le braccia, guardava allontanarsi i pochi uomini che ancora gli restavano, accadde un fatto inaspettato, a suo modo straordinario. Un uomo, chissà per quale fortuita coincidenza, comparve sulla scena all’improvviso, un piccolo uomo, intelligente e coraggioso, che veniva da Comacchio. Gioacchino Bonnet, per tutti Nino…

Si sigue navegando por nuestra web, acepta que usemos cookies, las Condiciones del servicio y la Política de privacidad.