Il Premio Nobel Otto Heinrich Warburg e le cause primarie del cancro PDF
Con il presente articolo, intitolato Il Premio Nobel Otto Heinrich Warburg e le cause primarie del cancro, le Edizioni Aurora Boreale proseguono la ripubblicazione, in formato digitale, di alcune brevi ma incisive inchieste giornalistiche che lo storico Nicola Bizzi realizzò, tra il 2013 e il 2014, per il sito Signoraggio.it, fondato dall’avv. Alfonso Luigi Marra. Inchieste ancora oggi sorprendent...

Nicola Bizzi - Il Premio Nobel Otto Heinrich Warburg e le cause primarie del cancro

Il Premio Nobel Otto Heinrich Warburg e le cause primarie del cancro

Nicola Bizzi

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

Con il presente articolo, intitolato Il Premio Nobel Otto Heinrich Warburg e le cause primarie del cancro, le Edizioni Aurora Boreale proseguono la ripubblicazione, in formato digitale, di alcune brevi ma incisive inchieste giornalistiche che lo storico Nicola Bizzi realizzò, tra il 2013 e il 2014, per il sito Signoraggio.it, fondato dall’avv. Alfonso Luigi Marra. Inchieste ancora oggi sorprendentemente attuali, che andarono a toccare il mondo della politica, sia nazionale che internazionale, dell'attualità e dell’economia. L’augurio è che tali inchieste possano costituire, oggi più che mai, un utile materiale di confronto e di riflessione, ma anche di documentazione per le nuove generazioni, su diversi nodi irrisolti della nostra Storia più recente e della nostra politica. E lo facciamo oggi con un articolo dedicato allo scienziato tedesco, vincitore del Premio Nobel nel 1931, le cui ricerche e scoperte rivoluzionarie sono state deliberatamente occultate e mistificate perché evidentemente non confacenti con gli interessi della moderna industria farmaceutica, un cartello di multinazionali che, dietro un’apparente e millantata aurea di scientificità, tutto pare perseguire tranne la salute e il benessere dei cittadini.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.