Breve storia dell'Algeria PDF
L'Algeria ufficialmente Repubblica Democratica Popolare di Algeria, è uno Stato dell'Africa del Nord, appartenente al Maghreb, in gran parte occupato dal deserto del Sahara. La capitale, Algeri, è eccentrica rispetto alla totalità del territorio e si situa all'estremo nord. Il suo nome identifica anche quello dell'intero paese. È il paese più grande del continente africano e il decimo più grande a...

Antonio Ferraiuolo - Breve storia dell'Algeria

Breve storia dell'Algeria

Antonio Ferraiuolo

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

L'Algeria ufficialmente Repubblica Democratica Popolare di Algeria, è uno Stato dell'Africa del Nord, appartenente al Maghreb, in gran parte occupato dal deserto del Sahara. La capitale, Algeri, è eccentrica rispetto alla totalità del territorio e si situa all'estremo nord. Il suo nome identifica anche quello dell'intero paese. È il paese più grande del continente africano e il decimo più grande al mondoI mini-ebook di Passerino Editore sono guide agili, essenziali e complete, per orientarsi nella storia del mondo.A cura di Antonio Ferraiuolo.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.