Terrorea Vol.4 PDF
Nessuna certezza resiste nel vuoto. Solo il terrore può attraversarlo. E l'ignoto ha la forma di un cielo senza limiti, di uno spazio che è vuoto ma generativo, oscuro ma fertile. Terrorea - Spatium Vacuum guarda un vuoto che accoglie l'invisibile, il non detto, l'inimmaginabile. Muovendosi tra i confini della Terra e del cosmo, affronta l'orrore come contatto tra mondi, crepa nell'ordinario, pres...

Various authors - Terrorea Vol.4

Terrorea Vol.4

Spatium Vacuum

Various authors, Marco Marra

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

Nessuna certezza resiste nel vuoto. Solo il terrore può attraversarlo. E l'ignoto ha la forma di un cielo senza limiti, di uno spazio che è vuoto ma generativo, oscuro ma fertile. Terrorea - Spatium Vacuum guarda un vuoto che accoglie l'invisibile, il non detto, l'inimmaginabile. Muovendosi tra i confini della Terra e del cosmo, affronta l'orrore come contatto tra mondi, crepa nell'ordinario, presenza che discende da altrove. Nessuna space opera, nessuna rassicurante epopea galattica: solo visioni disturbanti, incontri impossibili, immersione nella vertigine dell'ignoto, con i piedi comunque ben saldi sulla nostra Terra - che poi, sarà effettivamente nostra? Dallo sguardo che si alza verso le stelle a quello che si perde nell'abisso interiore, sarà un viaggio oscuro, in cui la paura prende il volto dell'altrove e la meraviglia si fonde con il terrore più arcaico. Perché il vero orrore non viene solo da fuori. A volte, arriva da molto più vicino. Da un luogo che somiglia fin troppo a noi. Gli autori sono: A. Garagiola, F. Deri, G. Moschini, L. La Bella, A. dei Fiori, A. Piemonte, E. Di Filippo, A. Mungiello. Raccolta antologica a cura di Marco Marra, che ha realizzato anche la prefazione. La copertina è il risultato dell'arte di Riccardo D'Ariano.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.