Giobbe Tuama & C. PDF
USURAI E CADAVERI PER IL COMMISSARIO DE VINCENZI Siamo nella Milano del 1934, in pieno fascismo. Mentre la capitale editoriale d'Italia è in fermento per la Fiera del Libro, un grottesco e inquietante personaggio viene strangolato a morte. È Giobbe Tuama, americano, in Italia da molti anni. Si dice sia seguace della chiesa evangelica e commerci in Bibbie. Indagando su di lui, il commissario De Vin...

Augusto De Angelis - Giobbe Tuama & C.

Giobbe Tuama & C.

Augusto De Angelis

Google Play

Được xuất bản bởi
StreetLib eBooks

Ngôn ngữ
Tiếng Italy
Định dạng
epub
Đã tải lên

Mô tả

USURAI E CADAVERI PER IL COMMISSARIO DE VINCENZI
Siamo nella Milano del 1934, in pieno fascismo. Mentre la capitale editoriale d'Italia è in fermento per la Fiera del Libro, un grottesco e inquietante personaggio viene strangolato a morte. È Giobbe Tuama, americano, in Italia da molti anni. Si dice sia seguace della chiesa evangelica e commerci in Bibbie. Indagando su di lui, il commissario De Vincenzi della Mobile di Milano scoprirà che era anche un perfido usuraio. Quando un altro straniero viene ucciso, il corpo disposto in maniera simbolica, gli eventi cominciano a precipitare. E spetterà a De Vincenzi ristabilire l'ordine e assicurare i colpevoli alla giustizia. Prima che sia troppo tardi.

Bằng việc tiếp tục duyệt trang, bạn đồng ý với việc sử dụng cookie, Điều khoản Dịch vụ Chính sách về Quyền riêng tư của chúng tôi.