Cuore vagabondo PDF
Consigliato ad un pubblico 16+Può un modesto clochard fermare da solo la criminalità organizzata nella Milano del 2024? Victor, un vagabondo in un quartiere malfamato della metropoli milanese, è diventato una mascotte in quel di Ponte Lambro. Gli abitanti, pur diffidando di lui, gli riconoscono poliedriche attitudini e una spiccata longanimità d’animo: lo chiamano “l’artista”. Per combattere la ma...

Mario Bellaviti - Cuore vagabondo

Cuore vagabondo

Mario Bellaviti

Google Play

Publicado por
StreetLib eBooks

Idioma
italiano
Formato
epub
Cargado

Descripción

Consigliato ad un pubblico 16+Può un modesto clochard fermare da solo la criminalità organizzata nella Milano del 2024? Victor, un vagabondo in un quartiere malfamato della metropoli milanese, è diventato una mascotte in quel di Ponte Lambro. Gli abitanti, pur diffidando di lui, gli riconoscono poliedriche attitudini e una spiccata longanimità d’animo: lo chiamano “l’artista”. Per combattere la mafia locale il clochard deve avvalersi di armi ormai considerate non convenzionali, come il cuore, un’indole indulgente, non giustizialista e delle raffinate attitudini marziali. La sua dote più innata è l’autocontrollo, una disciplina quasi militare… Tutto è possibile, nella Milano dei miracoli.

Si sigue navegando por nuestra web, acepta que usemos cookies, las Condiciones del servicio y la Política de privacidad.